Seleziona il settore:

Inserzione:

Midi escavatore JCB 67C-1

Brand JCB

Documentazione prodotto Visualizza la brochure

Profondità massima di scavo 4,07 m

Peso operativo 6760 kg

Altezza massima di carico 4,281 m

La nuova generazione di mini 65R-1 e 67C-1 è sicuramente la più potente, resistente e con le prestazioni più elevate che abbiamo mai costruito nella classe delle 6 tonnellate di peso operativo.

Sono stati accuratamente sviluppati in risposta diretta alle esigenze dei nostri clienti e, quindi si è puntato ad aumentare la produttività, le prestazioni e la versatilità. Questi mini escavatori JCB vi offrono anche dei costi di gestione molto bassi, un comfort dell’operatore eccezionale, misure di sicurezza rigorose e manutenzione semplice e conveniente.

Manutenzione

La manutenzione per l’ingrassamento viene svolta ogni 500 ore, questo grazie alle boccole impregnate di grafite, così da diminuire la manutenzione del veicolo, il suo fermo e il denaro così speso.

Il midi 67C-1 ha la possibilità di rabboccare il serbatoio in modo facile e sicuro da terra; questa operazione è facilitata dall’indicatore del carburante posto all’esterno.

Comfort

La cabina dell’escavatore JCB da 6 tonnellate è ora ancora più spaziosa, con ampio vano portaoggetti, un portatelefono, una rete di contenimento e un portabicchiere. Alla cabina si accede in maniera facile e sicura attraverso un’ampia porta.

Il quadro viene completato da caratteristiche quali radio, caricatore per cellulari da 12 V, potente riscaldatore con dispositivo di sbrinamento vetri.

Performance

L’impianto idraulico “Load sensing” su questi escavatori da 6 tonnellate assorbe potenza soltanto quando richiesto, risparmiando carburante.

Contattaci per maggiori informazioni

    Privacy Policy: