Minipale nuove
Minipale nuove in vendita.
Le minipale nascono come macchine destinate all’agricoltura per la pulizia delle stalle. Negli anni molto si è fatto per il loro sviluppo e grazie agli impianti idraulici sempre più potenti possono essere configurate con una svariata scelta di attrezzature dedicate al mondo dell’agricoltura, dell’industria e delle costruzioni in generale. Per questo, ad oggi si possono considerare macchinari indispensabili per un azienda moderna.
Oltre che per le dimensioni operative, questa categoria di pale caricatrici si differenzia principalmente per la parte mobilità, con versioni su gomma oppure su cingoli e per la capacità di sollevamento che può essere verticale o radiale.
Le versioni con sollevamento verticale valorizzano il carico/scarico ed il trasporto del materiale in quanto raggiungono altezza maggiori di carico, mentre quelle radiali sono la scelta adatta per l’impiego di attrezzature, utilizzate principalmente per i lavori di riempimento, di scavo, di livellamento, per l’asfaltatura ed in generale per le costruzioni stradali.
La visibilità e la sicurezza dell’operatore è un ulteriore elemento del quale tenere conto. In Sofim trovere una ampia scelta, dalle versioni JCB con ingresso laterale alla più grande minipala di sempre costruita dalla Takeuchi.
Affidatevi ai professionisti nella scelta, il nostro team è a vostra disposizione per guidarvi nell’identificazione della macchina e delle attrezzature più appropriata alle vostre esigenze.