Terne nuove
Terne nuove in vendita.
La terna, così chiamata in gerco, anche se il nome tecnico è , così come la conosciamo ad oggi è frutto di un intuizione di Joseph Cyril Bamford (JCB) nel lontano 1953. Ad oggi, la sola JCB ne ha prodotte ben 750.000 unità.
Per noi di SOFIM, questa macchina è semplicemente e-terna, la macchina che più ha contribuito alla costruzione delle infrastrutture che oggi conosciamo e che sembra non temere il tempo. La terna è un trattore che monta gli attrezzi che maggiormente vengono utilizzati nel MMT, una pala nella sua parte frontale ed un braccio escavatore nella sua parte posteriore.
Grazie al loro impianto idraulico potente possono essere attrezzate con la più ampia scelta di attrezzature per poter lavorare nella quasi totalità dei cantieri edili grazie ad una molteplicità di benne, trivelle, battipali, martelli demolitori e forche. Nei cantieri della manutezione stradale grazie alle loro capacità di sollevamento per il posizionamento delle condotte e alla possibilità di montare frese stradali e spazzole per la pulizia. Nella demolizione primaria, grazie alla possibilità di montare martelli demolitori idraulici di potenza compatibile con le loro dimensioni. Nella manutenzione del verde e del giardinaggio grazie alla possibilità di montare anche testate trincianti montate sia nella parte anteriore che posteriore.
Sono macchine con telaio fisso o snodate.
Vista la loro versatilità vi invitiamo a rivolgervi ai professionisti per scegliere la versione e la configurazione più adatta alle vostre esigenze operative.