TAKEUCHI Se la terra è il tuo lavoro,Takeuchi è il tuo mezzo

Takeuchi Mfg. è nata nel 1963 con “Terra” e “Acqua” come spirito aziendale. Da allora, la società ha seguito il suo percorso come produttore di escavatori idraulici, compatti e track loader.

Takeuchi presenta al mondo nel 1971 il primo mezzo compatto con brandeggio e torretta girevole a 360° e da inizio ad una nuova era nelle macchine movimento terra. La vasta gamma di escavatori da 8 a 160 q copre tutte le esigenze di cantiere, impianto idraulico load sensing con pompe a portata variabile, doppia velocità di traslazione su tutti i modelli, carro a scartamento variabile sui modelli TB 108 e TB 016, cabine panoramiche spaziose certificate FOPS-ROTS-TOPS, motori della nuova generazione a basse emissioni inquinanti in linea con le più severe direttive CEE, climatizzatori originali nella macchine dai 35 q in poi… nel mondo Takeuchi l’optional è di serie.

La collaborazione con TAKEUCHI e SOFIM si consolida giorno dopo giorno, grazie anche all’alta affidibilità dei prodotti, forti di produzione ed assemblaggio tutto Made in Japan.

Ti richiamiamo noi! Inserisci all'interno del form la tua richiesta

Sono interessato a:

NuovoUsato

Privacy Policy: