MECALAC macchine innovative al servizio di un nuovo ambiente urbano

Scegliere un escavatore o una pala caricatrice Mecalac significa scegliere di lavorare diversamente. Vuol dire adottare tecnologie innovative al servizio dell’efficacia dei cantieri. È la certezza di un maggiore confort, di un livello di sicurezza più elevato per gli operatori e per i residenti delle aree limitrofe, di migliori prestazioni per il cantiere.

Cingolati o gommati, gli escavatori Mecalac si caratterizzano per la loro estrema compattezza e per una polivalenza unica al servizio della gestione efficace del cantiere. Scavare, caricare, movimentare, utilizzare attrezzi idraulici è la quotidianità di una Mecalac in azione al 100%.

Nella gamma delle pale caricatrici gommate Mecalac propone un’ampia offerta di soluzioni diversificate indispensabili all’organizzazione efficace del lavoro in cantiere. Articolate, con 4 ruote direttrici, equipaggiate col braccio girevole detto « swing », telescopiche.

Tra MECALAC e SOFIM c’è un forte feeling, come i prodotti forniti, compatti e polivalenti. Per questo con l’introduzione dei prodotti MECALAC contiamo di soddisfare tutte le vostre esigenze  per le lavorazione nei nuovi canteiri urbani

Ti richiamiamo noi! Inserisci all'interno del form la tua richiesta

Sono interessato a:

NuovoUsato

Privacy Policy: