Mecalac macchine innovative al servizio di un nuovo ambiente urbano
Scegliere un escavatore o una pala caricatrice Mecalac significa scegliere di lavorare diversamente. Vuol dire adottare tecnologie innovative al servizio dell’efficacia dei cantieri. È la certezza di un maggiore confort, di un livello di sicurezza più elevato per gli operatori e per i residenti delle aree limitrofe, di migliori prestazioni per il cantiere.
Cingolati o gommati, gli escavatori Mecalac si caratterizzano per la loro estrema compattezza e per una polivalenza unica al servizio della gestione efficace del cantiere. Scavare, caricare, movimentare, utilizzare attrezzi idraulici è la quotidianità di una Mecalac in azione al 100%.
Nella gamma delle pale caricatrici gommate Mecalac propone un’ampia offerta di soluzioni diversificate indispensabili all’organizzazione efficace del lavoro in cantiere. Articolate, con 4 ruote direttrici, equipaggiate col braccio girevole detto « swing », telescopiche.
Tra MECALAC e SOFIM c’è un forte feeling, come i prodotti forniti, compatti e polivalenti. Per questo con l’introduzione dei prodotti MECALAC contiamo di soddisfare tutte le vostre esigenze per le lavorazione nei nuovi canteiri urbani