Inserzione:
Midi escavatore JCB 90Z-2
Brand JCB
Descrizione prodotto Visualizza la brochure
Motore KDI 2504 TCR Stage V
Peso operativo 8900 kg
Profondità massima di scavo 4,137 m
Altezza massima di carico 5,32 m
Il Midiescavatore JCB 90Z-2, appartenente alla classe di 9 tonnellate, è uno degli escavatori più resistenti che la JCB abbia mai costruito insieme al modello della classe di 10 tonnelalte JCB 100C-1. Questi modelli vantano un insuperabile livello di versatilità, potenza e produttività.
Come gli altri escavatori JCB di nuova generazione anche questi modelli di midiescavatore sono stati realizzati in modo da mantenere bassi i costi e i tempi di gestione e manutenzione, aumentando la produttività.
Comfort
La cabina di questo nuovo modello di midiescavatore ora comprende vani porta oggetti, un portatelefono, un potente ed efficacie sistema di riscaldamento e sbrinamento vetri.
Il sedile è ammortizzato e completamente regolabile; opzionale invece il sedile a sospensioni pneumatiche e riscaldamento integrato.
Al centro della strumentazione troviamo un monitor LCD a colori e un’opzionale telecamera posteriore.
Manutenzione
Grazie all’utilizzo di boccole impregnate di grafite è possibile eseguire le procedure di ingrassaggio della macchina soltanto ogni 500 ore, il che consente di risparmiare tempo e denaro.
I componenti principali sono facilmente raggiungibili tramite la cabina ribaltabile che rende tutto molto più facile e veloce; i controlli peridici possono essere eseguiti velocemente senzal’utilizzo di attrezzi e attrezzature speciali.