VREDO

Le origini dell’azienda risalgono al 1947. A quel tempo il signor B de Vree, figlio di un contadino, iniziò un’attività di imprenditori agricoli. Le attività erano diverse e le macchine erano spesso adattate alle esigenze specifiche dei terreni argillosi pesanti dell’area locale. L’adattamento dei macchinari esistenti è cambiato, nel tempo, lentamente nello sviluppo di nuove macchine. Il settore agricolo si trasformò quindi sempre più in una società di ingegneria e successivamente in una fabbrica a tutti gli effetti.

Nel 1976 de Vree introdusse una macchina completamente autosviluppata, era la Vredo Overseeder. Alla fine degli anni ’80 venne utilizzato lo stesso principio del doppio disco per lo sviluppo degli esclusivi iniettori di liquami Vredo.

Nel 1989 Vredo montò un serbatoio di liquami sulla cima di un veicolo di galleggiamento semovente a tre ruote Horsch. Questa è stata la prima incursione di Vredo a lavorare con veicoli semoventi. Dal 1994, Vredo produce e costruisce veicoli semoventi interamente in-house.

Contattaci per maggiori informazioni

Sono interessato a:

NuovoUsato

Privacy Policy: