CASE IH

Le macchine per l’agricoltura di Case IH sono progettate e costruite per offrire prestazioni efficienti e vantaggi economici per gli agricoltori, in modo da aumentare la resa e limitare i costi di produzione. Il marchio rappresenta la scelta primaria degli agricoltori in tutto il mondo.

Il brand Case IH e il suo caratteristico colore rosso incarnano una grande tradizione di leadership nelle macchine per l’agricoltura. Affidabilità e qualità sono al centro dell’intera gamma di macchine agricole, che spazia dai trattori alle mietitrebbie agli attrezzi per la lavorazione del terreno. Il marchio vanta oltre 170 anni di esperienza nel settore, con una grande tradizione che comprende l’eredità acquisita da Case, International Harvester e David Brown.

Fondata su questo patrimonio storico, Case IH è oggi riconosciuta come un’azienda globale leader che fornisce macchine potenti, affidabili ed altamente produttive agli agricoltori professionisti, aiutandoli ad affrontare le sfide dell’agricoltura moderna.

Le macchine di Case IH sono supportate da una vasta organizzazione composta da persone che operano direttamente sul campo per fornire un servizio professionale ai massimi livelli proprio là dove i clienti ne sentono l’esigenza

Ti richiamiamo noi! Inserisci all'interno del form la tua richiesta

Sono interessato a:

NuovoUsato

Privacy Policy: