FAMA

Fa.Ma ha sempre prestato la massima attenzione all’innovazione e il miglioramento dei suoi prodotti. Nel 2001 viene premiata dall’Unione Costruttori Macchine Agricole con il riconoscimento di novità tecnica per la costruzione di una piattaforma elevabile abbinata alla trattrice.

Nel 2007 brevetta una sfogliatrice di nuova generazione con un sistema di aspirazione delle foglie sia in periodo di invaiatura che prevendemmia.

Nel 2010 porta a termine un progetto in collaborazione con ENAMA (Ente Nazionale Meccanizzazione Agricola), D.I.A. Università di Catania (Dipartimento Ingegneria Agraria) e CRA-ING. Sez. di Treviglio (Unità di Ricerca per l‘Ingegneria Agraria).

Coccarda ITA SEGNAL.jpg

Nel 2014 la FEDER UNACOMA riconosce alla Fa.Ma Segnalazione EIMA 2014 per la realizzazione dell’apparato di cimatura per filari a finestre.
Il progetto nasce dalla collaborazione con l’Istituto Agraria S.Michele all’Adige ed in particolare con il Dr. Dorigoni Alberto inventore del sistema brevettato a finestre.

Grazie alla sua esperienza frutto di tanti anni di prove e dall’aiuto di validi collaboratori si distingue tra le migliori aziende d’Italia nel campo delle viticulture e frutticulture.

Contattaci per maggiori informazioni

Sono interessato a:

NuovoUsato

Privacy Policy: