Finitrici nuove
Finitrici nuove in vendita.
Le finitrici sono macchine operatrici utilizzate per la realizzazione di opere stradali ed affini. In particolare sono destinate alla realizzazione della pavimentazione stradale e la stesura del conglomerato bituminoso necessario per la realizzazione dello stratto di base e del tappetino di usura.
Compito della finitrice è quella della stesura del bitume, della sua lisciatura e del pre-compattamento. Il lavoro di compattazione viene eseguito con rulli deidcati di dimensioni e pesi differenti a seconda dell’opera in esecuzione.
Le finitrici possono essere cingolate o gommate e a seconda del materiale che devono posare sono classificate come finitrici per asfalto con piastra vibrante riscaldata oppure finitrici per calcestruzzo.
Le differenti potenzialità delle finitrici sono determinate dallo spessore del materaile che sono in grado di posare e dalla loro larghezza.
Sofim Spa è concessionario del marchio DYNAPAC, leader del settore. VI aspettiamo in sede oppure contattate un nostro funzionario per identificare insieme la macchina più idonea alle vostre esigenze operative.