SPEKTRA la benna vagliatrice per il tuo cantiere

Così come nella scelta delle macchine, per noi della SOFIM anche la scelta dei produttori di attrezzi rappresenta un passo importante. Le aziende e i loro prodotti devono avere altri standard qualitativi ed una coerente gestione del post-vendita, per questo abbiamo scelto di lavorare solo con i migliori.

Il segreto delle benne vagliatrici Spektra è nelle lame che ruotano

Il funzionamento della benna si basa sulle lame rotanti (blades) e sui particolari pettini (posteriori e laterali) che ne impediscono il bloccaggio.

Questa caratteristica permette di trattare i materiali più diversi: argilla, terra, compost, materiale di risulta da escavazione.

La forma speciale delle lame fa “galleggiare” il materiale all’interno della benna; solo il materiale della pezzatura desiderata passa attraverso le lame, lasciando all’interno il materiale più grosso, di qualsiasi natura esso sia (sassi, legno, plastica, ferro).

Il risultato finale è terra perfettamente vagliata da una parte e materiale di risulta dall’altra. L’installazione della benna è un’operazione semplice e potete contare in qualsiasi momento sull’assistenza tecnica di Spektra, anche direttamente in cantiere.

Ti richiamiamo noi! Inserisci all'interno del form la tua richiesta

Sono interessato a:

NuovoUsato

Privacy Policy: