Seleziona il settore:

Inserzione:

Movimentatore telescopico JCB 527-58 Agri

Brand JCB

Capacità massima di sollevamento 2.700 kg

Potenza motore 35 kW

Capacità di sollevamento 5.8 m

Compatto, potente e di peso ridotto, JCB 527-58 Agri è il nostro più piccolo Loadall con motore laterale – solo due metri di larghezza e due metri di altezza fino alla parte superiore della cabina. Dotato di un potente motore DIESELMAX JCB, servocomandi a leva singola e trasmissione idrostatica ad elevata efficienza con controllo della velocità infinitesimale, questa macchina può raggiungere i 40 km/h (a seconda dei pneumatici scelti).

Le 4 ruote di uguali dimensioni migliorano la forza di trazione per garantire prestazioni eccellenti della pala, mentre il galleggiamento su terreni a bassa consistenza e l’altezza minima da terra sono ai vertici della categoria.

Per migliorare la versatilità e le possibilità di impiego ed aumentare il valore dell’investimento, offriamo anche una vasta gamma di attrezzature.

La sterzatura permanente su 4 ruote e la trazione integrale, unite alle dimensioni compatte della macchina, si traducono in un raggio di sterzatura straordinariamente ridotto per una maggiore manovrabilità e movimentazione in spazi ristretti.

Caratteristiche aggiuntive

  • Portata idraulica massima 126 l/min
  • Comandi a leva singola con controllo proporzionale della portata per i circuiti di estensione/richiamo e attrezzi ausiliari
  • 2700 kg di portata massima, 5,8 m di altezza massima di sollevamento
  • 3 m di sbraccio massimo in avanti
  • 3,15 m di raggio di sterzata esterno (ai pneumatici)
  • 3 m di sbraccio massimo con un carico di 1000 kg
  • 4,54 m di altezza di posizionamento carichi

Contattaci per maggiori informazioni

    Privacy Policy: