Seleziona il settore:

Inserzione:

Green Climber MDB LV1400 Dominator – Remote Controlled

Brand MDB

Pendenza di lavoro Max 50°

Velocità massima 20 km/h

Potenza 100 Kw - 136 Cv

Raffreddamento Liquido

Ventola radiatore Reversibile

Telecamera di bordo SI

Cabina Climatizzata

Monitor Touch Screen

Pompa principale 160 lt - 350 bar

Pompa secondaria 52 lt - 200 bar

Il Green Climber LV1400 Dominator è stata insignita del premio EIMA Technical Award 2018. Radiocomandabile sia a distanza che con uomo a bordo tramite  cabina sollevabile, LV 1400 è la macchina adatta a tutte le esigenze di manutenzione stradale, forestale ed invernale.

Estremamente multifunzionale e versatile in quanto grazie alla robusta piastra anteriore e all’ausilio del braccio può montare una vasta gamma di accessori che spaziano dalla manutenzione stradale alle attrezzature per la viabilità invernale. Grazie alla cabina sollevabile idraulicamente e al radiocomando a distanza permette di eseguire lavori forestali su terreni particolarmente scomodi o pericolosi da raggiungere. Sollevando la cabina si ha la possibilità di montare in pochi minuti un braccio telescopico.

Sottocarro progettato per l’utilizzo in forti pendenze con sistema antideragliamento. Il suo sistema di allargamento della carreggiata di ulteriori 600 mm, che abbassa notevolmente il baricentro, permette di lavorare in totale sicurezza su a pendenze fino a 50°. L’operatore, a seconda delle esigenze, ha la possibilità di allargare anche solo un cingolo.

LV 1400 è la prima macchina della sua categoria dove l’operatore ha la possibililtà di guidare a bordo o estrarre il radiocomando per il comando a distanza. Tutti i movimenti della macchina sono proporzionali ed effettuabili con il radiocomando ad elevato raggio di azione per fornire la massima sicurezza all’operatore evitando l’esposizione diretta a rischi dove necessario.

LV1400 monta un motore diesel turbo intercooler common rail con consumi ridotti, una coppia alta anche a basso regime di giri;
inoltre ha un sistema brevettato che garantisce la lubrificazione del motore su pendenze estreme.
Il motore rispetta la normativa EPA e TIER4 FINAL oltre ad essere già pronto per lo standard EU Stage V.

Contattaci per maggiori informazioni

    Privacy Policy: