Seleziona il settore:

Inserzione:

Carro miscelatore Matrix Rover

CARRO MISCELATORE SEMOVENTE VERTICALE ad una o due coclee, con trasmissione meccanica della coclea/e, frizione in bagno d’olio raffredata, motore anteriore e cambio di velocità coclea/e power-shift!

  • Motore NEF da 89 a 210 kW di ultima generazione in conformità alle vigenti normative antinquinamento
  • Tappeto di scarico anteriore sinistro dietro la cabina
  • Impianto di pesatura elettronico è dotato di 4 sensori in acciaio inox, dunque altamente affidabili perché resistenti a ruggine ed umidità, con capacità di carico di 7500 kg l’uno. Il display in cabina è grafico e touch screen, attraverso le varie regolazioni possibili permette di programmare molteplici ricette e gestire carichi e scarichi.
  • Sterzo anteriore o posteriore a discrezione del cliente per i Rover monococlea, i bicoclea Rover Jumbo Up hanno lo sterzo anteriore e la trasmissione posteriore. Entrambe possono avere 4 ruote motrici(optional su richiesta) , i bicoclea Rover Up anche 4 ruote sterzanti (optional su richiesta). Entrambe montano idroguida e un passo molto corto che riduce il raggio di sterzata.
  • Il telaio monoscocca, privo cioè di saldature, è molto robusto e resistente alle sollecitazioni che riceve in particolare durante le operazioni di fresatura contro la parete di insilato.
  • Il radiatore, di grandi dimensioni e dotato di maglie larghe antintasamento, è posizionato in modo tale da facilitarne l’accesso e la pulizia, separato dallo scambiatore di calore dell’olio idraulico. É dotabile a richiesta di ventola reversibile.
  • La fresa anteriore è composta da un tamburo larghezza 2 metri con pompa Linde in alta pressione che la rende estremamente potente (circa 105 kW) e da un canale di carico larghezza 700 mm con nastro in gomma con traversi vulcanizzati.
  • Il tamburo fresa ed il nastro di carico sono a funzionamento indipendente l’uno dall’altro e di entrambi si può invertire il senso di rotazione.
  • Il tamburo fresa è dotato di serie di protezione idraulica e di coltelli con inclinazione regolabile per un carico più o meno aggressivo a seconda del prodotto
  • La scaletta e l’ampia piattaforma di ispezione permettono un controllo della
    fase di miscelazione all’interno della vasca in totale sicurezza. La scaletta è apribile garantendo un facile accesso per la manutenzione del box dell’impianto elettrico, dei distributori idraulici e del filtro dell’aria

Contattaci per maggiori informazioni

    Privacy Policy: