Seleziona il settore:

Laser Spectra HV302

SPEKTRA E SITECH PER IL CONTROLLO MACCHINE
Sbancamenti, trincee, scavi e livellamenti possono essere eseguiti in modo più semplice, veloce e produttivo con le soluzioni Spektra e SITECH: strumenti e tecnologie che riducono l’impiego di uomini e massimizzano il rendimento dei mezzi meccanici.

Appositi ricevitori leggono a distanza il segnale laser emesso da un livello o una stazione totale individuando immediatamente il piano orizzontale o inclinato definito in precedenza, sia a terra sia a bordo macchina. L’operatore viene così guidato nell’esecuzione di scavi, sbancamenti e livellamenti con precisione. Come il sistema GCS Flex, che consente di scavare alla quota di progetto senza controlli esterni o uomini nello scavo, riportando tutte le informazioni in tempo reale in cabina. Con i sistemi GCS a guida satellitare è poi possibile operare su lunghe distanze senza picchetti e modine: la macchina può operare semplicemente seguendo il progetto caricato a bordo e sempre visibile, insieme alla propria posizione sul terreno, sul display in cabina.

I sistemi satellitari GPS e UTS (a controllo radio) sono progettati per ogni tipo di macchina e le relative funzioni da svolgere: escavatori, dozer, motorgrader, frese, finitrici e compattatori.

Ti richiamiamo noi! Inserisci all'interno del form la tua richiesta

    Privacy Policy: