Seleziona il settore:

Demolitore idraulico Epiroc serie MB

classe di peso carro da 10 a 32 ton

peso da 750 a 1.650 kg

flusso da 80 a 170 l/min

pressione di esercizio da 140 a 180 bar

potenza idraulica max in ingresso da 34 a 51 kW

frequenza d’impatto da 370 a 640 blows/min

diametro utensile da 100 a 140 mm

lunghezza utile dell’utensile da 550 a 650 mm

 

Il demolitori della gamma MB sono ideali per calcestruzzo e lavori di demolizione asfalto, rottura roccia secondarie e scavo della roccia primaria nei cantieri edili. Grazie alla tecnologia EnergyRecovery l‘energia di rinculo del pistone viene automaticamente utilizzata per aumentare le prestazioni senza la necessità di ulteriori input del sistema idraulico e per ridurre le vibrazioni.

La valvola protezione sovraccarichi integrata arresta il demolitore idraulico quando la pressione di esercizio non è in linea con le specifiche, evitando così tempi di fermo macchina e riparazioni costosi.

Il sistema IPS garantisce che il demolitore idraulico venga sempre avviato in modalità AutoStart. Quando la pressione di contatto tra lo scalpello e il materiale aumenta e il sistema AutoControl passa da una corsa breve del pistone a una corsa lunga del pistone, il sistema IPS passa automaticamente alla modalità AutoStop. Quando lo scalpello rompe il materiale, il demolitore si arresta automaticamente, impedendone il funzionamento a vuoto.

Vieni a scoprire in sede tutte le funzionalità che rendono questi articoli unici.

 

Ti richiamiamo noi! Inserisci all'interno del form la tua richiesta

    Privacy Policy: