JCB Finance – Emergenza Coronavirus – Decreto “CURA ITALIA”

EMERGENZA ”CORONAVIRUS”: INIZIATIVE STRAORDINARIE A SOSTEGNO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IN TUTTA ITALIA

 

Gentili Clienti,

in questo periodo, per tutto il nostro Paese caratterizzato da incertezza e difficoltà, desideriamo confermarvi la nostra piena vicinanza e la nostra totale disponibilità, impegnandoci nella nostra missione principale:

essere sostegno all’economia reale e all’imprenditoria italiana. In quest’ottica, vi comunichiamo che le Piccole e Medie Imprese nostre clienti, con attività sul territorio nazionale, hanno da subito la possibilità di richiedere la sospensione del pagamento delle rate dei loro finanziamenti (locazione finanziaria e credito) in base al: Decreto Legge “Cura Italia” n. 18/2020 (che prevede la sospensione delle rate fino al 30 settembre 2020) come da modulo di “Richiesta di sospensione Cura Italia” allegato . Le domande di sospensione dovranno essere trasmesse, compilando il relativo modulo allegato, all’indirizzo email: bplg_it_moratoria@bnpparibas.com.

Rimane ferma, in alternativa, la possibilità di aderire all’Accordo per il Credito 2019 e relativo Addendum del 6 marzo 2020, il cui modulo “Richiesta di sospensione moratoria ABI” è disponibile sul nostro sito istituzionale all’indirizzo: https://leasingsolutions.bnpparibas.it/

Vista la difficile situazione, siamo comunque disponibili a valutare richieste di sospensione anche con riferimento ai clienti impattati dall’emergenza Covid-19 che non rientrino nei predetti provvedimenti. Per questi, le domande dovranno essere trasmesse, compilando il relativo modulo “Richiesta di sospensione volontaria” allegato, all’indirizzo email: bplg_it_moratoria@bnpparibas.com.

Ti informiamo inoltre che questa documentazione sarà disponibile per ogni cliente nella propria pagina dedicata de ILMIOLEASING, www.ilmioleasing.it, il portale clienti creato per i clienti JCB Finance, negli allegati troverete anche una brochure con le indicazioni di accesso e/o registrazione.

Ci è gradita l’occasione per salutarvi cordialmente.

Milano, 25 marzo 2020

 

Link per il download dei moduli oggetto della comunicazione in oggetto;

Brochure_ilmioleasing_JCBF

Modulo richiesta di sospensione Cura Italia – JCB FINANCE

Modulo richiesta di sospensione volontaria – JCB FINANCE

Contattaci per maggiori informazioni

Sono interessato a:

NuovoUsato

Privacy Policy: