Seleziona il settore:

Inserzione:

Midi escavatore JCB 51R-1

Brand JCB

Profondità massima di scavo 3,652 m

Peso operativo 5112 kg

Altezza massima di carico 4,088 m

Il nuovo miniescavatore 51R-1 è uno degli escavatori JCB della classe di peso di 5 tonnellate fra i più potenti e resistenti in commercio.

Questo escavatore è stato accuratamente sviluppato in risposta diretta alle esigenze dei nostri clienti e, quindi, si è puntato ad aumentare la produttività, le prestazioni e la versatilità. Offre costi di gestione molto bassi, un comfort dell’operatore eccezionale, misure di sicurezza rigorose, manutenzione semplice e conveniente.

Comfort

La nuova generazione di miniescavatori e midiescavatori dispone di molta attrezzatura di serie monata in cabina; troviamo molti scompartimenti portaoggetti, un portatelefono, una rete di contenimento e un portabicchiere.

Per rendere l’ambiente di lavoro più confortevole possibile la nuova generazione di escavatori monta di serie un sedile ammortizzato e completamente regolabile, una radio, un caricatore per cellualri a 12 V e un potente sistema di riscaldamento e sbrinamento vetri.

Manutenzione

Per rendere più produttivo possibile il lavoro con i nuovi escavatori,  JCB ha studiato un metodo per svolgere gli interventi di ingrassamento ogni 500 ore, così da limitare i costi e il tempo speso per il fermo del mezzo.

Efficienza

Il mini 51R-1 è dotato di quattro diversi livelli di potenza del motore: Light, Eco, Heavy ed Heavy Plus; in questo modo è sempre possibilie trovare la regolazione migliore per ogni applicazione.

 

Contattaci per maggiori informazioni

    Privacy Policy: