Seleziona il settore:

Inserzione:

Midi escavatore JCB 85Z-2

Brand JCB

Documentazione prodotto Visualizza la brochure

Motore KDI 2504 TCR Stage V

Peso operativo 8300 - 8600 kg

Profondità massima di scavo 3,234 / 3,684 m

Altezza massima di carico 6,815 / 7,244 / 7,387m

Descrizione

I due nuovi midiescavatori 85Z-2 e 86C-2 vantano il miglior punteggio Service SAE sul mercato, grazie alla possibilità di effettuare piccoli controlli periodici senta l’utilizzo di attrezzi e attrezzature speciali. Gli intervalli di ingrassaggio vengono svolti ogni 500 ore, grazie alle boccole in bronzo impregnate di grafite che consentono di risparmiare tempo e denaro.

Risparmio

Grazie all’impianto “Load sensing” gli escavatori JCB da 8 tonnelalte assorbono potenza solo quando occorre, risparmiando carburante e riducendo drasticamente gli sprechi.

Comfort

Ugualmente agli altri escavatori JCB di nuova generazione, il comfort è un punto forte anche su questo modello. La cabina è incredibilmente spaziosa e facilmente raggiungibile in totale sicurezza grazie all’ampia porta. In cabina è possibile trovare gadget tecnologici come radio, caricatore da 12 V per cellulari, potente impanto di riscaldamento con un dipositivo di sbrinamento vetri e aria condizionata ad alte prestazioni. A completare il quadro abbiamo un display LCD a colori con un’ottima visibilità che mostra ciò che riprende la telecamera opzionale per le manovere in retromarcia.

Contattaci per maggiori informazioni

Privacy Policy: